Biografia di Solange Knowles nuda

Solange Knowles
Data di nascita
24 giu 1986 (36 anni)
Luogo di nascita
stati Uniti
Segno zodiacale
Cancro
Conosciuto anche come
Professione
  • Modello
  • Musicista
Mezzi sociali

LE NOSTRE CELEB NUDE STUFF SU Solange Knowles

Solange Piaget Knowles (nata il 24 giugno 1986) è una cantante, cantautrice, modella e attrice americana. Knowles è nata a Houston, in Texas, da Mathew e Tina Knowles, che hanno entrambi lasciato la loro carriera per sostenere gli interessi discografici della sorella maggiore Beyoncé. Esprimendo un interesse per la musica fin dalla tenera età, Knowles ha avuto diversi periodi temporanei in Destiny's Child, prima di firmare con l'etichetta Music World Entertainment di suo padre. All'età di 16 anni, Knowles ha pubblicato il suo primo album in studio Solo Star (2002) con un moderato successo commerciale e di critica. Nel 2004, Knowles ha sposato Daniel Smith, dando alla luce il loro figlio Daniel Julez J. Smith Jr., che ha spinto a trasferirsi in Idaho. Tra il 2005 e il 2007, Knowles ha avuto diversi ruoli di recitazione minori, tra cui Bring It On: All or Nothing (2006) e ha continuato a scrivere musica per Beyoncé e per i membri della band ex Destiny's Child Kelly Rowland e Michelle Williams. Nel 2007, Knowles ha divorziato da Smith e si è trasferito a Los Angeles, in California, ricominciando a scrivere e registrare musica. Il suo secondo album in studio Sol-Angel and the Hadley St. Dreams (2008) ha deviato dalla musica pop del suo debutto al Motown Sound degli anni '60 e '70. Ha raggiunto la posizione numero 9 nella Billboard 200 degli Stati Uniti e ha ricevuto recensioni positive dalla critica. Ha seguito questo con il gioco esteso ispirato al pop / R&B degli anni '80 True (2012) e intende pubblicare il suo terzo album in studio in futuro con la sua etichetta Saint Records.

Knowles è fortemente influenzata dai gruppi femminili della Motown e afferma che la sua prima passione è scrivere canzoni. È stata riconosciuta come un'icona della moda e ha ricevuto frequenti paragoni con la sorella Beyoncé dai media, anche se insiste sul fatto che hanno aspirazioni diverse e sono musicalmente diverse. Le sue altre iniziative includono un accordo di sponsorizzazione con Rimmel London e una linea di merchandising orientato all'hip-hop per bambini piccoli, ispirata da suo figlio. Il 16 novembre 2014, Knowles ha sposato il regista di video musicali Alan Ferguson a New Orleans, in Louisiana.

Corpo di Solange Knowles Solange Knowles senza reggiseno Scollatura di Solange Knowles Solange Knowles trasparente Solange Knowles ops Sotto la gonna di Solange Knowles Solange Knowles Solange Knowles Solange Knowles Solange Knowles Solange Knowles Solange Knowles Solange Knowles Solange Knowles Solange Knowles Solange Knowles Solange Knowles Solange Knowles Solange Knowles