Biografia di Michelle Obama nuda

Michelle Obama
Data di nascita
17 gennaio 1964 (59 anni)
Luogo di nascita
stati Uniti
Segno zodiacale
Capricorno
Professione
  • Politico
Mezzi sociali

LE NOSTRE CELEB NUDE STUFF SU Michelle Obama

Michelle LaVaughn Robinson Obama (nato il 17 gennaio 1964) è un avvocato americano, scrittore ed ex First Lady degli Stati Uniti. È sposata con il 44esimo presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ed è stata la prima first lady afroamericana. Cresciuta nel South Side di Chicago, Illinois, Obama si è laureata alla Princeton University e alla Harvard Law School, e ha trascorso la sua prima carriera legale lavorando presso lo studio legale Sidley Austin, dove ha incontrato suo marito. Successivamente ha lavorato come Associate Dean of Student Services presso l'Università di Chicago e Vice President for Community and External Affairs del University of Chicago Medical Center. Barack e Michelle si sono sposati nel 1992 e hanno due figlie.

Obama ha condotto una campagna per l'offerta presidenziale di suo marito per tutto il 2007 e il 2008, pronunciando un discorso alla Convenzione nazionale democratica del 2008. È tornata a parlare alla Convenzione Nazionale Democratica del 2012, e di nuovo durante la Convenzione Nazionale Democratica del 2016 a Filadelfia, dove ha tenuto un discorso a sostegno del candidato presidenziale democratico e della collega First Lady, Hillary Clinton.

Come First Lady, Obama è diventata un'icona della moda, un modello per le donne e un sostenitore della consapevolezza della povertà, dell'alimentazione, dell'attività fisica e di un'alimentazione sana.

La prima donna di Michelle Obama Michelle Obama senza reggiseno Sotto la gonna di Michelle Obama Michelle Obama giovane Michelle Obama dalle gambe lunghe Michelle Obama calda Michelle Obama sexy Michelle Obama nuda Michelle Obama nuda Michelle Obama Michelle Obama Michelle Obama Michelle Obama