Biografia di Alicia Keys nuda

Alicia Keys
Data di nascita
25 gen 1980 (42 anni)
Luogo di nascita
stati Uniti
Segno zodiacale
Acquario
Conosciuto anche come
Professione
  • Musicista
  • Attrice
Mezzi sociali

LE NOSTRE CELEB NUDE STUFF SU Alicia Keys

Alicia Augello Cook (nata il 25 gennaio 1981), conosciuta con lo pseudonimo di Alicia Keys, è una cantante, cantautrice, produttrice discografica e attrice americana. Keys ha pubblicato il suo album di debutto con la J Records, avendo avuto precedenti contratti discografici prima con la Columbia e poi con la Arista Records. L'album di debutto di Keys, Songs in A Minor, è stato un successo commerciale, vendendo oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo. È diventata la nuova artista più venduta e l'artista R&B più venduta del 2001. L'album ha fatto guadagnare a Keys cinque Grammy Awards nel 2002, tra cui Best New Artist e Song of the Year per 'Fallin', diventando la seconda artista discografica americana a vincere cinque Grammy in una notte. Il suo secondo album in studio, The Diary of Alicia Keys, è stato pubblicato nel 2003 ed è stato anche un altro successo mondiale, vendendo otto milioni di copie. L'album le è valso altri quattro Grammy Awards nel 2005. Nello stesso anno, ha pubblicato il suo primo album dal vivo, Unplugged, che ha debuttato al numero uno negli Stati Uniti. È diventata la prima donna ad avere un album di MTV Unplugged a debuttare al numero uno e il più alto dai Nirvana nel 1994.

Keys è apparso come ospite in diverse serie televisive, a cominciare da The Cosby Show e più recentemente nella seconda stagione di Empire. Ha fatto il suo debutto cinematografico in Smokin' Aces ed è anche apparsa in The Nanny Diaries nel 2007. Il suo terzo album in studio, As I Am, è stato pubblicato nello stesso anno e ha venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo, guadagnando a Keys altri tre Grammy. Premi. L'anno successivo, è apparsa in The Secret Life of Bees, che le è valso una nomination ai NAACP Image Awards. Ha pubblicato il suo quarto album, The Element of Freedom , nel dicembre 2009, che è diventato il primo album in cima alle classifiche di Keys nel Regno Unito. Ha pubblicato il suo quinto album, Girl on Fire, nel novembre 2012, che è diventato il quinto album in cima alle classifiche di Keys negli Stati Uniti. Keys ha pubblicato il suo secondo album dal vivo, VH1 Storytellers, nel giugno 2013.

Nel corso della sua carriera, Keys ha vinto numerosi premi come 15 Grammy Awards e ha venduto oltre 35 milioni di album e 30 milioni di singoli in tutto il mondo. La rivista Billboard l'ha nominata la migliore artista di canzoni R&B del decennio degli anni 2000. Nel 2010, VH1 ha incluso Keys nella sua lista dei 100 più grandi artisti di tutti i tempi. La rivista Billboard l'ha inserita al decimo posto nella lista dei 50 migliori artisti R&B/Hip-Hop degli ultimi 25 anni. Nel febbraio 2012, Keys si è classificata al 14 ° posto nella lista delle 100 migliori donne nella musica di VH1. Keys si è classificata al numero trentatré nella lista delle '50 donne più grandi dell'era dei video' di VH1 e al numero 10 nella lista dei '100 artisti più sexy'.

Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys fuma Scena sexy di Alicia Keys Bikini di Alicia Keys Il corpo di Alicia Keys Sotto la gonna di Alicia Keys Il seno laterale di Alicia Keys Alicia Keys ops Alicia Keys sexy Il corpo di Alicia Keys Alicia Keys calda Alicia Keys ops Reggiseno Alicia Keys Alicia Keys calda Alicia Keys sexy Alicia Keys senza reggiseno Alicia Keys ops Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys Alicia Keys