Biografia di Adrienne Bailon nuda
- Data di nascita
- 24 ott 1983 (39 anni)
- Luogo di nascita
- stati Uniti
- Segno zodiacale
- Scorpione
- Conosciuto anche come
- Professione
- Musicista
- Attrice
- Mezzi sociali
LE NOSTRE CELEBRAZIONI NUDE SU Adrienne Bailon
Adrienne Eliza Houghton, meglio conosciuta come Adrienne Eliza Bailon (/baɪˈloʊn/; nata il 24 ottobre 1983), è una cantautrice americana, artista discografica, attrice, ballerina e personaggio televisivo. Bailon è diventata pubblicamente nota per la prima volta quando è diventata famosa come membro fondatore e cantante principale sia di 3LW (1999-2007) che di The Cheetah Girls (2003-2008). Bailon ha iniziato la sua carriera con il gruppo di canto 3LW che l'ha portata al coinvolgimento nel franchise Disney, The Cheetah Girls.
Bailon ha registrato un album di debutto da solista che è stato successivamente accantonato. Da allora, Bailon ha dichiarato di voler registrare un album solista in lingua spagnola.
A parte il suo lavoro in 3LW e The Cheetah Girls, Bailon ha continuato a sviluppare la sua carriera di attrice con ruoli nei film di The Cheetah Girls, Coach Carter e nel film di MTV All You've Got. Oltre al suo lavoro nel cinema, ha anche recitato in numerose serie televisive tra cui la serie Disney Channel That's So Raven e The Suite Life of Zack & Cody. Bailon ha stabilito una carriera musicale da solista, contribuendo con due brani da solista, tra cui 'What If', alla colonna sonora di The Cheetah Girls: One World, nonché alla colonna sonora di Confessions of a Shopaholic e numerose altre iniziative musicali ospiti.
Bailon è co-protagonista insieme alla personalità televisiva, modella e attrice Julissa Bermudez nella loro serie di realtà, Empire Girls: Julissa e Adrienne, che va in onda su Style Network. Adrienne ha incontrato Julissa sul set del film del 2006 All You've Got.
Attualmente, Bailon è uno dei conduttori del talk show sindacato The Real insieme all'ex star di Disney Channel Tamera Mowry, Jeannie Mai, Tamar Braxton e Loni Love, presentato in anteprima il 15 luglio 2013.
La carriera di Bailon, durata oltre 16 anni sia con 3LW che con The Cheetah Girls, l'ha aiutata a vendere un totale di 5,6 milioni di album registrati in tutto il mondo.